chiedo solo! Rispondiamo alle domande intime più insolite dei lettori

Valery Aginskaya, sessuologo, direttore del software del centro di Sex Secrets Secrets:

– No, non è vero. Più spesso le zone cerebrali sono attivate responsabili del piacere sessuale, più facile è ottenere in qualsiasi condizione, incluso quando il sesso con un partner. Alcuni sexicoristi parlano della “masturbazione di dezadapive”, che differisce in sensazioni del rapporto sessuale con un uomo e presumibilmente viola l’abitudine dell’orgasmo “naturalmente”. Questa ipotesi non è confermata dalla ricerca, esiste solo nello spazio post-sovietico e non tiene conto della complessità della sessualità femminile. E la verità è che abbiamo molte zone erogene e quando ti accarezzi, risvegli aree che possono poi essere utilizzate nel sesso con un uomo. Svilupparli tutti a loro volta in modo che nessuno sia “in ritardo”.

Come informare il giovane che sarebbe bello imparare la tecnica?

Elena Riddina è responsabile, autore e corso principale per le donne “Sesso 2.0 “:

– In primo luogo, prenditi cura del giusto contesto. Non consiglio di discutere di queste cose quando una persona è impegnativa o affronta i problemi. I tuoi aiutanti sono un ambiente confortevole in cui ti senti intimità, una voce calma, un look diretto all’aperto. Addolcisci la pillola: inizia con come ti piace fare sesso con lui e aggiungi: “Ma mi sento come se mi mancasse. “O:” Mi piacerebbe provare. »Casual Menzionare alcune fonti, ad esempio:” Una volta nel video ho visto. “Vieni su” I-Language “, parla solo dei tuoi sentimenti:” Amo quando. “O:” Mi piace molto. “Se senti la resistenza interna di un uomo, non dare. Forse ora non sarà d’accordo con te, ma dopo aver appreso la domanda.

Sono allergico per ingrassare il preservativo. So che questa reazione provoca nonoxynol-9. Ci sono opzioni senza di essa?

Assegna Chamonin, il proprietario del negozio “Condivetion”:

– In effetti, i preservativi con nonxynol-9 non sono così tanto. Questa sostanza viene aggiunta alla lubrificazione spermicidale e può causare danni ulcerosi alla membrana mucosa. La maggior parte dei produttori utilizza il classico lubrificante in silicone. Comprendere se non hai intolleranza ai suoi componenti, puoi solo con un modo esperto, perché non troverai informazioni sulla casella. È meglio usare i preservativi con la lubrificazione a base d’acqua. Tra loro – riscaldamento e raffreddamento Vitalis o Domino per il sesso orale. E al fine di escludere accuratamente le allergie al lattice della conidom stessa, comprare preservativi da mezzo animato o poliuretano, come il giapponese sagami originale 0,02.

Qual è la differenza tra la “cistite della luna di miele” dal solito e come si manifesta?

Ekaterina Krasilla è responsabile, la clinica del ginecologo “Be”:

– precedentemente chiamato cistite, derivante dopo la perdita della verginità. Oggi questo termine si riferisce al Centel associato ai contatti del sesso in generale. Al numero di sesso agisce non dipende. Durante il sesso della microflora vaginale o intestinale, può entrare nell’uretra, e se una donna si è rotta (ad esempio, c’è una vaginosi o disbatteriosi batterica), la membrana mucosa della vescica è infiammata. La ragione può essere insufficiente dell’igiene partner.

“Il sesso ha bisogno di una donna per la salute”. Cosa si intende?

Alexander Poleev, un sessuologo, a.M.N., Professore del Moscow Institute of Psychoanalysis:

– vita intima qualitativa, cioè con scarico regolare, rimuove la tensione emotiva e muscolare, consente di mantenere il normale rifornimento di sangue e metabolismo negli organi di un piccolo bacino e genitali. Parzialmente lo stesso effetto può essere raggiunto dalla masturbazione, ma la ventilazione dei polmoni, che di solito non ventilati, si verifica solo durante il sesso con il partner. Ciò riduce il rischio di polmonite e altre malattie polmonari.

Penso di fare labbra sexy di plastica. Quanto costa, quanto tempo guarisce, influenza la sensibilità?

Evgeny Leshunov, urologo, un chirurgo plastico “cliniche del professor Uzkovskaya”:

– Labioplastica è una delle operazioni più popolari in chirurgia intima. È effettuato in condizioni ambulatoriali sotto anestesia locale. Il periodo di riabilitazione dura tre settimane, e in questo momento dovrà dimenticare sport e sesso, di visitare la sauna e la piscina. Prezzo della domanda – da 25 mila. fino a 45 mila. rubli. Il costo dipende dalle dimensioni del labbro dei germi e dalla complessità della loro struttura, dalla presenza di pieghe aggiuntive, iperpigmentazione, dal coinvolgimento nel processo della carne estrema (cappuccio) del clitoride e di altri fattori. La sensibilità dei tessuti dopo che l’operazione non è ridotta, e se il cappuccio del clitoride è stato ridotto durante il processo, potrebbe anche aumentare. Controindicazioni alla labioplastica – malattia mentale, così come somatica e infettiva nella forma acuta.

Se le donne sono capaci di schizzare? L’uomo che si sava sul porno e cerca di ripetere con me. C’è qualche ragione?

Alexander Poleev, un sessuologo, a.M.N., Professore del Moscow Institute of Psychoanalysis:

– Squirt non è tutte le donne, solo una minoranza. Penso che sia circa l’1%. Ciò è dovuto alle peculiarità della struttura della vescica e dei suoi dipartimenti finiti, in particolare, con la debolezza dello sfintere. Con una forte eccitazione, rilassa e fluisce il flusso del fluido – una miscela di urina, un bastone della vagina e la ghiandola delle pelli, essudato (si accumula nei tessuti). Al piacere sessuale, la presenza o l’assenza di schizzi non ha nulla da fare, quindi non vedo le ragioni per raggiungere.

Offro una persona cara a provare i giocattoli del sesso, ma non vuole “trascinare nel letto di gomma del letto”. Cosa ci si adatta?

Elena Molchanova è responsabile, psicologo, esperto internet hypermarket condom-shop.Ru:

– Il partner è più facile da accettare l’idea se lui stesso partecipa alla scelta. Vai al negozio sotto il pretesto di comprare una crema entusiasmante, e lì il venditore ti aiuterà ad essere interessato a qualcos’altro. Ad esempio, guarda il vibratore per le coppie. Sembra un ferro di cavallo o una molletta (cioè, non sembra un “membro della gomma”), consente di ottenere nuove sensazioni ad entrambi e ha molte funzioni, come il controllo vocale o con uno smartphone. Il tuo preferito vedrà in questo giocattolo e non in competizione.

Il mio giovane è a lungo va alla finale, non ha bisogno di non meno di un’ora. Ci sono modi per “accelerare”?

Yuri Prokopenko Answers, Sexisola:

– L’eiaculazione avviene solo quando l’eccitazione si accumula ad un determinato limite. E se un uomo non si trattiene, ma allo stesso tempo non può raggiungere un orgasmo per 15-20 minuti di frizioni, quindi con la sua eccitazione. Le cause possono essere diverse: umore non doppio (ad esempio, pensieri sui problemi di lavoro), traumi psicologici o mancanza del fattore desiderato. Forse un uomo manca qualcosa, e non lo sai, dal momento che è timido. Al momento dell’intimità mentale, condiviso con un partner di una specie di fantasia intima, forse si aprirà in risposta. O clausola gioco di ruolo e guardando attentamente che inizia a fare, ma è non scritto e si ferma. Sarà la chiave del segreto.

Anno mi chiedo senza sesso, masturbarsi una volta al mese. Come vivere in basse relazioni sessuali?

Valery Aginskaya, sessuologo, direttore del software del centro di Sex Secrets Secrets:

– Non è affatto un dato di fatto che tu abbia una tale costituzione sessuale. Il nostro corpo è intelligente e si adatta alle condizioni esterne: nessun partner, nessuna eccitazione. A proposito, si comporta allo stesso modo quando una donna si è sposata per calcolo o ha smesso di vedere un uomo in una persona un tempo amata. Ma c’è anche una dipendenza inversa: più spesso ti piace sesso e sperimentare l’orgasmo, più spesso le ghiandole sono attivate responsabili della produzione di “ormoni di eccitazione”. In una relazione di fiducia con un amante esperto, il piacere aumenterà.

Ho sentito da un amico medico che le pillole anticoncezionali non sono così innocue come si dice. Lei ha ragione?

Olesya Dunaevskaya, capo del ramo dell’ostetricia e della ginecologia del centro clinico e diagnostico della medicina presso il “Bielorusso”:

– Sì giusto. I contraccettivi orali sono buoni per molti parametri, ma, come qualsiasi medicinale, hanno effetti collaterali. Ad esempio, addensano il sangue e, di conseguenza, può causare malattie varicose. Quindi la raccomandazione “OK dovrebbe scegliere un ginecologo” – non un suono vuoto.

Ho un clitoride insensibile, e mi sento solo quando penetrando. Per me questo è un problema. Cosa fare?

Alexander Poleev, un sessuologo, a.M.N., Professore del Moscow Institute of Psychoanalysis:

– Se non stiamo parlando di lesioni sessuali, a quanto pare, mancate in un periodo di età della giovane età quando le ragazze imparano a liberare il piacere di se stessi. Di conseguenza, il clitoride “non si è svegliato”. Prova a ripristinare la sensibilità affettandolo e il punto G allo stesso tempo – auto-saming in un bagno caldo. Aiuta gli squat profondi e le danze dell’addome – tutto ciò che migliora il flusso di sangue agli organi genitali. È possibile che i recettori siano leggermente sfollati e si accarezzavano a destra o in più. Ecco un’altra versione: il clitoride risponde solo ad alcuni movimenti o, che accade anche, “risveglia” in determinati giorni del ciclo. Esplorati il ​​più lontano possibile, e se la situazione non cambia, rivolgiti al medico del sessologo.

0 antwoorden

Plaats een Reactie

Meepraten?
Draag gerust bij!

Geef een antwoord

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *