Piccole ma potenti 5 pose se il partner non è salito

Sedersi sul bordo del letto, piegando le gambe insieme, piegandole nelle ginocchia, i piedi allo stesso tempo penzolano nell’aria. Lui cade sotto di te (perpendicolare alla parte posteriore. In questa postura, penetrazione molto profonda, inoltre, è conveniente per te aiutare il tuo corpo con la mano o il vibratore.

2. Piedistallo

Prendi un paio di cuscini e allentati sul lato stendendoli sotto i fianchi. Gambe di caramelle insieme e piegati nelle ginocchia. Si siede da dietro di te e non solo goditi il ​​processo e la specie, ma ti accarezza con la tua mano.

3. Menu speciale

Sedersi sul bordo del tavolo della cucina, le gambe ampiamente rovinate e buttarle con cura sulle spalle a un partner che si trova sul pavimento in ginocchio. Quindi sicuramente non cadi. Questa posa è possibile sia sesso orale che vaginale, ed è adatto per partner di qualsiasi sesso.

4. Bassi pulsanti

Questa è una variazione di stile doggi per coloro che hanno fianchi in massa. Prendi questa postura, quindi abbassa la testa sul letto in modo che sia sotto i glutei (se sei a disagio – per posare un cuscino). Se aggiungi un vibratore al processo, allora entrambi si sentiranno reversibili dentro di te durante il sesso vaginale.

cinque. Radiazione X

https://amgpetroenergy.com/

Se la pancia interferisce godersi il sesso in una postura di missione, prova quanto segue. Torna dall’alto, ti entra in te, quindi trasforma 45 gradi – si formano x (o “x” – come sei soddisfatto). In questa postura userà gli esercizi di Kegel. Puoi anche ridurre o spingere i piedi per un contatto più stretto e piacevole.

0 antwoorden

Plaats een Reactie

Meepraten?
Draag gerust bij!

Geef een antwoord

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *