Gli stessi bambini

Educazione sexy – La domanda è sottile e ambigua. All’inizio, questo difficile carico cade sulle spalle dei genitori, e poi in qualche modo il ruolo è impercettibilmente il cambiamento – e dobbiamo già essere seriamente e beneficiari o facilmente e facilmente apportare modifiche alla loro visione del mondo e vocabolario.

Papa di sposato Rita, vedendo sul collo
La figlia macellata, ha chiesto eccitato:
“Rit, e tu tratti la psoriasi?"

C’è un altro tipo di genitori per i quali il tema del sesso rimane proibito non solo fino alla fine del pubertat suo figlio, ma anche alla sua vecchiaia. Persino la sua focale incinta Kate Tatyana Petrovna appesa alle orecchie una tagliatella decente, che la differenza dei suoi figli un po ‘meno di un anno è solo perché “sognava tutta la sua vita in modo che la differenza dei bambini fosse un po’ meno di un anno”. Ma Katya decise di finire una volta per tutte con il prossimo evento di tabù in famiglia e tuttavia non è accaduto in niente: “Okay, Tatiana Petrovna, probabilmente volarono!”E proprio lì, accarezzando lo stomaco settimo, chiese:” E quale aborto non ha fatto?”Rosso come cancro, ma mentalmente aggiornato, Tatyana Petrovna mormorò qualcosa su quale tempo non era io, e infatti. E si affrettò a andare in pensione. Da allora, preferisce parlare con Katya esclusivamente sui prossimi prezzi del raffreddamento e del latte.

Aya, come una ragazza decente, fino a tredici anni, durante le scene del letto in TV, andava urgentemente in cucina per una tazza d’acqua per il padre, con la quale un attacco inaspettato di sete è avvenuto, o per una caramella per mamma. Non c’erano sesso nella loro famiglia, e se non fosse per la partenza del fratello maggiore della casa, non sarebbe apparso. Ma non appena il fratello è andato oltre la soglia, Ayaa, che ha deciso di agire sul principio “se non sono io, così io”, ho immediatamente seduto i genitori per la visione congiunta di qualcosa di frivolo (appena porno tedesco, ma forse il melodramma francese, dove non c’è no sì e il seno femminile nudo lampeggiante) ed è diventato lentamente, ma è vero insegnare ai genitori a pensare che il sesso sia ancora lì – ed è reale. Lo stupore del fratello restituito non era il limite: la TV è venuta dalla TV.

Il fatto che i bambini adulti registravano ufficialmente le loro relazioni non giocano semplicemente il loro “debito coniugale”, e persino appassionatamente, sono impegnati nel sesso orale e giocano a “giochi di ruolo”, di sicuro anche, sarebbe anche una rivelazione per alcuni dei nostri “antenati”. Papa di Sposati Rita, vedendo i malati di sua figlia sul collo, eccitato chiesto: “Rit, e tu tratti la psoriasi?”Ma le spiegazioni imbarazzate di Photova, come una ciliegia matura, Rita, che non è quella psoriasi, e qualcosa che accade quando le persone amano molto, costrette a arrossire già papà. Leggi la figlia venticinquenne la figlia morale su quel lati – è andato e brutto, papà no, limitandosi con una triste replica del numero di giovani moderni e della corona “n-sì, qui nel nostro tempo. “. Ora Rita è un appassionato fan di grandi perle e dolcevita con un collo alto, e suo padre è una persona spaventosa avanzata che sa che nel nostro tempo di impercettibilità sessuale, anche i mariti decenti segnano le loro mogli decenti.

"Ascolta, e chi è un cunnilingus?”-
“Sai che questo è qualcosa di familiare. Sapevo, ma dimenticato “.

Chi è questo cunnilingus

La mia mamma avanzata che ami sinceramente tutti i miei amici, sembra che l’educazione sessualmente abbia mai avuto un bisogno speciale. Leggiamo gli stessi libri e riviste e sembravamo allo stesso livello di educazione sessuale. Ma, come risultò, mamma studiata non così diligentemente come me. Dopo il mio articolo nel numero di dicembre del Cosmo sul sesso con Vasya, che la madre, per metterlo leggermente, non piaceva molto (e può essere capito), mi ha chiamato dal lavoro e come non può essere chiesto:
– Ascolta, e chi è questo cunnilingus?
Ho quasi nutrito di sorpresa. Ricordo quanto eroicamente mia madre ha affrontato la mia domanda sulla masturbazione, ma sembro essere in grado di ripetere la sua impresa. E ha deciso di resistere fino all’ultimo:
– Mamma, leggi la nostra rivista – c’è una parola su ogni pagina. (Mi aspetto.) Quindi leggi attentamente? – Vediamo dalla risposta.
– Dai, dimmi già cosa sia.
– Chiedi a qualcun altro! – Non potrei sopportare.

Mia madre, una donna, come ricordi, avanzato e non stipato di decencini condizionali, non spremuta, ha chiesto il suo collega. “Sai che questo è qualcosa di vagamente familiare. Sapevo, ma ho dimenticato, “disse il volto della fronte) Collega. “Allora chiedo Petit!”- Mamma risolta. La giornata di lavoro della madre passò sotto il segno “Kunnilingus”. Non potevo nemmeno resistere e la chiamarono tra un paio d’ore per conoscere il successo dell’inchiesta, ma dal momento del petya, l’unico nella squadra che possedeva la sacra conoscenza, non si arrese per le provocazioni della madre ” “Vuoi dire, allora mostra” Non ha reagito. Ma alcuni genitori per l’auto-educazione sono lo sforzo e le domande vengono poste con un genuino entusiasmo e un interesse sincero. E i risultati di questo processo sono a volte estremamente inaspettati. Nella vita di Machi c’era un caso speciale con il nome caratteristico “Mamma e omosessuali”. “Le relazioni di questi due gruppi della popolazione sono iniziate per un bel po ‘di tempo – nel primo anno ho fatto amicizia con due gay, pasha e sasha”, afferma Masha. – Sia belli che intelligenti, spesso sono stati a me a casa – così la mamma, non pensando più, cominciò a frolicano con gioia su un campo immaginario di emissione di me sposarsi. Ho raffreddato la polvere della madre aprendo gli occhi al fatto che Sasha e Pasha – loro, "Eee, non l’orientamento". Mamma, facendo una pausa per pensare e comprendere, colpire e rimuovere. E dopo un paio di giorni, avendo immaginato un comodo momento, mamma affondando a Masha dalla schiena e, imbarazzata, ha chiesto: "Ascolta, ma i tuoi amici. raccontare. Quale di loro è un passivo, e chi. "

In generale, i genitori sono diversi: qualcuno per l’educazione sessuale in tutta l’anima cerca qualcuno ed è così completamente istruito e mirando solo alle domande scioccanti, per non cadere dal contesto, qualcuno è formato da soli e non molto figli con forza, E chi “rimane ancora in solida fiducia che il sesso al primo appuntamento e il sesso terzetto – porta la finzione di persone ritardate mentalmente. E distruggere questa santa fiducia sarebbe solo un crimine.

0 antwoorden

Plaats een Reactie

Meepraten?
Draag gerust bij!

Geef een antwoord

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *