9 timori principali che ti impediscono di costruire una relazione normale

I motivi per cui hai ancora uno potrebbe essere molto. Qualcuno pecca sulla mancanza di attrattiva, qualcuno — sul suo personaggio difficile.

Pensa a: Forse riguarda le paure che vivono nella tua testa e con invidiabile periodicità distruggono le tue possibilità di amore.

Ecco alcune fobie, dalla quale è il momento di sbarazzarsi di trovare una relazione sana finalmente.

Hai paura che il partner troverà qualcuno meglio di te

Se ti viene fatto una domanda, puoi scambiarti su qualcun altro o no, allora qui ci sono solo due opzioni: o fai per una persona e la tua relazione non è sufficiente, o semplicemente soffri di soddisfazione autonoma.

Ci sono due soluzioni efficaci per i due problemi più comuni.

Nel primo caso, dovresti analizzare la tua relazione e capire cosa fai torto. Forse sei troppo temprato rapido o spesso aggrappato al tuo partner a causa di sciogli.

Nel secondo scenario, dovrai lavorare sodo: non è così facile trovare fiducia. Ma vale sicuramente la pena di lavorare su questo, perché la relazione non durerà a lungo se ti consideri abbastanza bene per la tua

amata persona.

Hai paura che lo scenario infruttuoso delle relazioni passate ripeterà

In passato molti di noi hanno avuto relazioni tossiche che ci hanno portato molto dolore e disagio. E alcune persone a causa della paura di ripetere questo scenario di relazione iniziano a evitare il contatto con il sesso opposto.

O, al contrario, flirtare, ma esattamente fino al momento, fino a quando non arriva alla proposta ufficiale per iniziare la riunione.

Se sei sopravvissuto alle relazioni tossiche o al tradimento, non significa che la tua nuova ragazza giocherà il ruolo del tuo primo.

Tutto dipende da voi due: se è configurato per una relazione a lungo termine e confortevole, e non intendi consentire uno stesso errore, allora guarderai tutti.

Hai paura di accettare il più piccolo di quanto tu stia davvero cercando

Aspettative da una persona cara in generale un argomento separato per la conversazione. Ognuno di noi vuole per te stesso una persona cara. Solo una bella ragazza non si adatta — Hai bisogno di più economico, modesto, nemerekantile (bene, nella lista).

Se hai le aspettative sopraffatte da un partner — È abbastanza logico che in breve tempo puoi essere deluso. Non dovresti controllare automaticamente la persona che ti piace se alcune delle sue qualità non corrispondono alla tua lista.

Molto spesso le molto qualità che vuoi vedere nella tua amata non sono affatto quelle che hanno bisogno davvero di te. Non puoi sapere per certo cosa sarà migliore per te.

Allora prova — Incontrarsi con persone diverse e arano grave le tue paure.

Hai paura che la relazione finirà

Si noti ragionevolmente che poche persone riescono a trovare il loro amore dalla prima volta — Molti sono richiesti mesi o anche anni per capire che la persona che sembrava il perfetto contendente per una vita congiunta, in realtà non si adattano.

E dopo aver separato è logico entrare in te stesso e riprovare. Solo questo metodo puoi trovare un partner con il quale non vorrai parte.

E la paura della tua relazione — non è a lungo, può davvero distruggere anche la coppia più forte.

Hai paura che tu fossi ferito

Sfortunatamente, succede con ogni persona almeno una volta nella vita.

È impossibile evitare di evitare questo, anche se decidi di non fare una relazione. Via d’uscita — Invia la tua forza di non restrizioni nella comunicazione, ma su te stesso.

Ad esempio, installare i confini personali, non lasciare che gli altri ti trattano irrispettosi, significano quali azioni non hai intenzione di tollerare in una relazione.

Sei responsabile

Le relazioni lunghe e seri possono spesso portare a matrimonio, vita adulta e nascita dei bambini. Tu stesso capisci che tipo di responsabilità è.

Pertanto, forse sei spaventato. Ma devi capire una cosa: la tua paura ruba il tuo futuro.

Mentre sei in grado di costruire un dialogo con un partner e risolvere i problemi con la discussione, non dovresti aver paura del peso della responsabilità a cui non sarai pronto per uno di voi.

Hai paura che troverai il tuo partner

E questo accade nella vita: alcuni anni fa si giurano l’un l’altro in amore, e ora non puoi andare d’accordo l’uno con l’altro. Bene, o alcuni di voi hanno incontrato una persona più adatta.

Nessuno di noi vuole costruire relazioni per disperdere rapidamente e iniziare tutto per prima cosa con un’altra persona.

Tutto quello che devi ricordare: ci sono persone che sanno come evitare l’amore fugace per preservare l’amore per molti anni.

Cerca solo di fare lo stesso se senti davvero che la tua amata è strade.

Hai paura che il partner troppo appassionato

Quindi succede di solito… All’inizio della relazione. Quasi ogni giorno trascorri del tempo insieme, cammina, organizza sorprese romantiche l’un l’altro.

Entrambi analizzano i messaggi l’uno dall’altro, aggrappati a sciogliersi e sentirsi come ossessionati. Passa, non appena le tue relazioni lo scoprono. Se, ovviamente, dai loro la possibilità di sviluppare.

Hai paura che morirai da solo

E quindi cerchi di trovarti una coppia. Certo, se il tuo obiettivo principale — Trova una persona con cui puoi smettere di sentirti solo, vai avanti.

Solo sapere che, molto probabilmente, niente di lungo termine e serio dalla tua relazione non funzionerà.

Al minimo perché all’inizio chiuderai gli occhi ai difetti che non puoi sopportare in futuro.

0 antwoorden

Plaats een Reactie

Meepraten?
Draag gerust bij!

Geef een antwoord

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *