Come superare un chiuso a letto sovietici di un sessuologo

Fiducia: la fondazione di forti relazioni. Ciò che impedisce alla donna di “esporre” i suoi desideri segreti e le sue paure di fronte a un uomo, come superare l’incertezza e sbarazzarsi di una sensazione di vergogna per costruire una relazione fiduciosa con la sua amata, uno psicologo e un sessologo Elena Commissar.

Cause di chiusure prima del partner

Tutte le relazioni sono costruite, prima di tutto, sulla fiducia. La sensazione di calma completa ti consente di assicurarti che l’onestà e la decenza del partner. È direttamente correlato al senso di sicurezza e aiuta a costruire una forte unione.

Perché alcune donne dei primi minuti rivelano al partner tutti i loro segreti e desideri, e altri sono difficili da farlo anche dopo anni di relazione?

Ci sono 3 motivi principali per gli armadi:

  • Paura Perdere a un uomo. Temendo di rimanere da sola, una donna deve essere avvolto, prendere in giro o spremere alcuni fatti della loro biografia.
  • Una sensazione di vergogna o colpa. La vergogna provoca disagio. Blocca il comportamento di una donna e rende sensibile a quelle circostanti, specialmente i suoi uomini.
  • Ignoranza te stesso. Le forti relazioni di fiducia con un partner sono possibili solo a condizione che stiamo parlando di due personalità formate che sanno cosa vogliono. Chiunque deve prima sapere.

Le ragioni degli armadi sono, prima di tutto, l’impossibilità di una persona a far fronte ai suoi “demoni interni”: vergogna, paure, complessi e un senso di colpa.

Costruire forti relazioni con un partner e aprirgli, prima bisogno di conoscere il suo “io”, accettalo e imparare ad interagire con lui.

Come donna per aprire e fidarsi di un partner:

  • Comprendi il motivo della sfiducia: “Perché non mi fido?”” Cosa mi impedisce di aprire questa persona?”.
  • Ricevi tutte le paure relative alla sfiducia e allenate. Dai un’occhiata alle domande e prova a rispondere immediatamente a loro: “Cosa può succedere se svelare i miei desideri?”,” Cosa farò se il mio uomo non mi accetta come lo sono, e va?”” Perché ho paura di rimanere da solo?”.
  • Determina i tuoi bordi. Impara a dire di no. L’atteggiamento rispettoso del partner per i tuoi interessi e i tuoi confini aumenterà il livello di fiducia in esso. La cosa principale non è quella di cadere negli estremi.
  • Prestare attenzione al desiderio di controllare il partner. È anche la prova di sfiducia e può bloccare il desiderio di aprire un uomo in una donna. Impara ad accettare i desideri del tuo partner. Ricorda che puoi sempre discutere di tutto ciò che ti causa disagio.

Quali tecniche e tecniche aiuteranno a costruire relazioni di fiducia con il partner?

Ecco alcuni modi per costruire una relazione di fiducia con un partner.

Tecnica 1. Lettera all’amore

Molte donne sono molto difficili da parlare. In questo caso, il partner si aprirà a loro un foglio di carta e maniglia. Siediti comodamente e inizia a scrivere le tue emozioni, paure e desideri. Prendili dalle profondità dei tuoi pensieri. Dopo aver scritto, dai una lettera al tuo uomo. Ricorda, un uomo amorevole prenderà sempre una gratitudine per un tale gesto da parte tua.

Tecnica 2. Parlo la tua vergogna

Siediti la sera con il tuo uomo, crea l’atmosfera più confortevole per te, brucia candele, versarti un po ‘di vino o qualsiasi altro aperitivo e iniziare a dirci 10 situazioni che ti hanno causato l’ultima volta una sensazione di vergogna. Aiuta il tuo partner a accettare questa sensazione e chiedigli di rispettare le tue storie.

Tecnica 3. Rifrazione

Passa foto di uomini famosi e il tuo, inizia a ballare davanti a loro. Sei comodo? Cosa ne pensi durante la danza? Che ti senti ballare davanti ad altri uomini, e cosa – prima del tuo? Inizia francamente con le foto. Quando si esegue questa tecnica è importante tracciare la tua reazione all’azione e diagnosticare perché la sfiducia sorge a questa persona. Se stiamo parlando di sfiducia agli uomini in linea di principio, allora devi cercare aiuto da uno specialista che aiuterà a capire le sue cause.

Come sbarazzarsi della vergogna

Si ritiene che la vergogna non possa essere sconfitta, puoi solo interagire con lui.

Come farlo?

  • Analizza il motivo per il verificarsi della vergogna, accetta e riconoscerlo. Nelle prime fasi, è importante notare: “Sì, lo sto chiedendo, ma tutto va bene con me. Tutti stanno vivendo la vergogna “. Anche con vergogna rimaniamo olistica. Capire questo e c’è interazione con la vergogna.
  • Nelle relazioni per scegliere te stesso. Dimmi: “Scelgo non una relazione, e io in loro”.
  • Impara a perdonare te stesso e le tue azioni. Un atto “cattivo” non ti definisce. Abbiamo tutti il ​​diritto di errori che ci insegnano e coltivare come personalità.

Se la manifestazione della vergogna è accompagnata da un senso di colpa, allora una donna ha bisogno di analizzare se può lisciare questa sensazione.

“Sono colpevole, ma posso fare qualcosa con esso e lo faccio” o “Io sono da biasimare, ma allo stesso tempo non fare nulla con esso non più”. Nel secondo caso, è necessario pensare, accettare e lasciare andare.

Come rivelare i tuoi desideri a un partner

Gioco con un uomo – il modo più affidabile per raggiungere l’obiettivo.

Tutta la relazione dell’uomo e delle donne è costruita sul gioco. È importante capire cosa conduce esattamente un uomo a rendere la sua donna carina:

  • Ha bisogno che “dipinto”;
  • Nella performance del sogno della sua donna, vede i benefici: emotivo, sexy, materiale.

Attraverso il collegamento della tua condizione con il maschio e giace il percorso giusto per ottenere il desiderato. Ad esempio, vuoi una nuova auto. Sai che il tuo satellite ama guidare. In questo caso, puoi portare l’esecuzione del tuo desiderio attraverso le sue emozioni.

Come appare nella pratica: “Caro, e ricorda come sei andato per la prima volta al volante? Come sei stato incredibilmente bello? Vorrei anche provare queste emozioni accanto a te “. Guarda la differenza tra l’esempio summenzionato e “comprami una macchina”.

La cosa principale è fare un desiderio con le possibilità.

Come costruire buone relazioni sessuali con il partner

Buoni rapporti sessuali con il partner possono essere costruiti solo quando hai buone relazioni sessuali con il tuo corpo.

  • Ottieni piacere estetico da quello che vedi nello specchio;
  • Ti piace toccare te stesso;
  • Eri impegnato nell’autoesame e sai cosa ti piace nel sesso e in che cosa sei più bello.
  • Sei aperto al partner e parlare con calma dei tuoi desideri e sensazioni;
  • Sei in grado di goderti tutto ciò che fai: caffè al mattino, uomini con chi comunicano, tipo di attività che fanno.

Naturalmente, ci sono tecnici che portano a piacere dal sesso, ma non funzionerà senza i momenti sopra menzionati.

La cosa più importante è permettersi di vivere nel piacere, e solo allora inizierai a prenderlo dal mondo intorno a te e alla tua vita sessuale con un partner.

0 antwoorden

Plaats een Reactie

Meepraten?
Draag gerust bij!

Geef een antwoord

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *