Sindrome “Donne di riserva” Perché accetti di giocare sui secondi ruoli di donna

La solidarietà delle donne è divisa in fluff e polvere quando si tratta di uomini sposati. Ci sono due campi nemici e solo le unità possono comprendere entrambi i lati. Cosa significa essere una “donna di riserva” perché le mistrelle accettano di essere al ritiro, perché un uomo sposato trasforma un romanzo sul lato e come uscire da tali relazioni o non uscire affatto?

È importante designare immediatamente che la “donna di riserva” non è riscattata accidentale per una notte o qualche altro sesso una tantum. A volte, se non è sorprendente, tale relazione non implica sesso. Questo succede tra ex coniugi o ex amato. “Le donne di riserva” sono una specie di “muse”, a cui gli uomini vengono a scappare dai problemi quotidiani, per sempre la moglie insoddisfatta, i capricci dei bambini a casa e in altre routine. Molti mariti di altre persone si pronunciano con i momenti eccitanti della padrona, come se fossero nell’ufficio dello psicologo. E gli ascoltatori chiusi stanno cercando di essere meglio delle “nuove mogli”, carezza e “liscia sull’uomo della lana” e gli dà abbondanza che la casa non è come. Quasi ogni amante nel profondo dell’anima america la speranza che la sua preoccupazione trasformerà le relazioni fatte in famiglia “lì” – ha a casa.

“In questi romanzi, una donna esegue la maggior parte il ruolo della mamma. Lei simpatizza sempre, capisce, prende. Questa è una donna amorevole e devota che non richiede nulla, non apprezza, non critica. È una specie di mamma. Se un uomo è sposato per ottenere amore e ammirazione da sua moglie, devi eseguire alcune funzioni e funzioni, con una “donna di riserva”, ottiene amore incondizionato come un bambino. E c’è una parola chiave “Mi piace”, “spiega lo psicologo, l’allenatore della crescita personale, direttore del centro psicologico di Insight Nino Chokyo.

La promessa non significa sposarsi

Si scopre che i mariti non hanno trovato tale vicinanza con le loro mogli, vai alla sua ricerca e incontra “Donne di riserva”, che anche appassionatamente vogliono acquisire sincronicità psicologica. Ma se è così, entrambi i partner capiscono che sono creati l’uno per l’altro, allora perché un uomo non è divorziato e https://points-of-you.academy/level-1/ non sposando la sua amante?

“La partecipazione a tale relazione parla di entrambi i partner che non stanno cercando un problema maturo adulto risolvendo nella vita. Questo è ancora un modo infantile e un bambino per avere soddisfazione. Il modello di relazione simile è un sudore per un uomo. Ci sono casi in cui diventa inattivo per entrambi i partner. Cioè, ha una moglie, e lei ha un marito, ma queste relazioni non li portano felicità, quindi stanno cercando soddisfazione l’una nell’altra. Il più delle volte, una donna in un tale romanzo soffre e rimane in un meno. Pro da tali relazioni “uomini” e abbastanza ovvio, a partire dal fatto che solleva la propria autostima che cucina una donna sul pick-up. Tale uomo ha sempre sia calore che comprensione e zuppa con lardo e sesso sfrenato. Cioè, ottiene ciò che per qualche motivo non può ottenere con sua moglie. Ma a sé stesso, è investito minimamente in questo romanzo: non promette nulla, e quindi non tradisce “Nota psicologa di Niko.

Basato su eventi reali

E ora andiamo dalla teoria alla pratica. Li abbiamo trovati – vere “donne di riserva” che riempiono le città, ma così disperatamente silenziono sul loro stato dell’ombra. L’eroina racconta come infatti e senza fatture assomiglia alla vita della “donna di riserva”.

Irina, 34

“Avevo 17 anni. Era sposato, ma non mi importava. Poi mi sono innamorato, e questo è un altro momento. In questi romanzi “vini” si trova su entrambi i partner. Il 50% è una passione e un affetto malsano e il restante 50 è quello di mantenere una relazione maschile con l’aiuto dei miti: “Ho tutto male con mia moglie”, siamo costantemente giurando “,” Non stiamo dormendo per 500 anni “Siamo solo per il bene dei bambini”. E questi pensieri aiutano l’amante per amare la speranza per un futuro congiunto. E per un uomo, di regola, la relazione con la padrona è scarica. Ad esempio, come andare al bar con gli amici – sospendere fresco, ma a casa siamo più familiari. Per mantenere il marito dalla famiglia, dovrebbe regnare l’inferno. In altre circostanze, rimarrà fino a quest’ultimo, perché in “le sue scarpe da ginnastica” più confortevoli. Nuovo può e più bello, e meglio, ma può inaspettatamente e pascolare. Sul lato della padrona lo stesso. Sarebbe necessario trovare un uomo libero e vivere felicemente, creando una famiglia. Ma questa, la corrente, perché niente, e mi sono abituato a lui e sai cosa aspettarmi, ma a quello nuovo dovrà ottenere. E se non sarà così buono come questo.

L’insicurezza di una donna in se stesso gioca un ruolo importante. E i suoi genitori seminano: padre – in sua figlia e madre in suo figlio. In me questa macchina di incertezza. Non c’è rivendicazione a papà, ma senza di essa non costava. Non sono mai stato lodato, tutti i risultati a scuola e in altri settori sono stati percepiti come dovuti, molti momenti sono stati sollevati. Non ho alcuna relazione fiducia con i genitori. Quindi ho parlato per tutta la vita con gli uomini più grandi. Innanzitutto, ero più interessante per me. In secondo luogo, mi ammirano sinceramente. Io il mio uomo sposato catturato quando ero disperato giovane, ingenuo e coraggioso. Quando i genitori hanno scoperto, papà ha detto che ho la mia testa sulle mie spalle. A 18 anni, mi sembra, dovevo rispondere un po ‘diversamente. Ma dal suo, l’ho pensato.

La padrona per un uomo è un pellicola da e grande: voglio prendere, voglio non prendere. Non consiglierei a nessuno di riversare in tali relazioni. Esperienza interessante, ma, di regola, una ragazza non può fermarsi in tempo, la relazione è rafforzata e portata già dolore, e non gioia. Perché vuoi di più, ma non ti dai. Che uomo comunica con te e costruisce tutto come se tu sia il suo unico. Ti mette in modo che da parte sua sia una relazione libera, e con la tua lealtà incrollabile. Ho accettato queste regole del gioco in una volta. Ora sono felice – vivo con lui, portiamo un bambino comune. Ma non ogni romanzo simile è estremamente preparato da felice fine.

0 antwoorden

Plaats een Reactie

Meepraten?
Draag gerust bij!

Geef een antwoord

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *